Grande traguardo sportivo per nostro ex allievo!

Progetto: “L’economia circolare va in classe”
Aprile 26, 2021
MAGGIO SALESIANO
Maggio 1, 2021

Con grande gioia riportiamo il successo ottenuto dal nostro ex allievo, Bernardo Maurizi, che con la squadra della sua l’Università (UCLA) ha vinto il campionato di water polo della NCCA, l’importante torneo organizzato tra le università americane, un evento che negli Stati Uniti è particolarmente importante, seguito da milioni di appassionati e coperto sia dalle televisioni che dai vari mass media.

Oltre a vincere il torneo, il nostro Bernardo è stato selezionato nella migliore squadra delle finali e come miglior portiere del campionato. La famiglia ha tenuto a condividere con l’istituto questo grande traguardo sportivo, sottolineando come Bernardo abbia tenuto alto il nome dei Salesiani nel mondo.

Siamo motlo orgogliosi di Bernardo e dell’attaccamento dimostrateci dai suoi familiari. Sicuri che sarà solo l’inizio di una serie di grandi successi per un grande campione.

Di seguito il link all’articolo del LOS ANGELES TIMES e l’intervista rilasciata da Bernardo alla gazzetta dello sport:

https://www.latimes.com/sports/ucla/story/2021-03-26/ucla-mens-water-polo-ncaa-championship-pandemic

https://video.gazzetta.it/video-pallanuoto-bernardo-maurizi-intervista-campione-ncaa/b87d7534-9386-11eb-9a42-c5ccaa0c451c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buy now